mercoledì 13 giugno 2007

SONO/SIAMO AL CRACK - FUMETTI DIROMPENTI - FORTE PRENESTINO ROMA!


nel pomeriggio e serata di venerdì e sabato prossimo mi trovate al crack, il festival di fumetti dirompenti/indipendenti del forte prenestino a roma,
nella "cella" INDaYsCOMIX/ass.T.U.F.O. troverete il volume "sventurata la terra che ha bisogno di (super)eroi", il mio albo "difforme" e le mie t-shirt
fateci un salto, merita

visto che allo stand/cella ci starò molto poco, posto la mia faccia,
fatevi riconoscere

29 commenti:

Stefano Oppido ha detto...

bella io vedro di farci un salto. ma la via è proprio forte prenestino?

DIFFORME ha detto...

ciao stefano
questo è l'indirizzo esatto:
csoa forte prenestino
via federico delpino
centocelle
roma

con google mappe è un attimo....
ci si becca allora!

Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

primo: quanto sei bello!

secondo: una fatina mi ha detto che ieri su radio 3 hanno parlato dei nostri supereroisfigati. Ne sai qualcosa?
Dimmi di si!
ciao

DIFFORME ha detto...

non sono bello sono un tipo....

confermo,
ieri il nostro alessio trabacchini è stato intervistato su radio3!!
se continuiamo così toccherà cambiare nome, altro che indy... :)

oi mastro quando ci si becca?, non passi mai per roma? oppure al mare della bassa toscana?

Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

wow!!! è possibile scaricare l' intervista da qualche parte??

riguardo a beccarci al momento la vedo dura...sono straincasinato e sono alla ricerca di un pazzo che mi pubblichi i mei supereroi.
che palle!

DIFFORME ha detto...

per l'intervista non so come recuperla...vedi sul sito di radio3 magari hanno un archivio on-line...

supereroi in senso lato o proprio supereroi??

Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

quelli che vi ho dato... mi piacerebbe farci un volume, ovviamente ne ho quasi pronti molti altri.
:-)

ora cerco sul sito di radio 3

DIFFORME ha detto...

ma sono tutti supereroi sotto processo??
geniali comunque,
in bocca al culo...

Stefano Oppido ha detto...

giorgio ma dove stavi? ho girato in lungo ed il largo sto posto ma non ti ho trovato :( e dire che ero venuto solo x il difforme

Unknown ha detto...

Bello il Crack!
Quest'anno noi Monipodisti non ce l'abbiamo fatta... magari il prossimo..
Ah, ti ho nominato...
http://desktoptales.blogspot.com/2007/06/i-pirati-dei-caramba.html#links

DIFFORME ha detto...

stefano:
mi spiace, ma quando sei venuto?
sabato sono stato al forte dalle 19 alle 2:30 di notte!

kappa:
ti prego risparmiami!!!
non è per fare lo stronzo ma in questo periodo non mi posso permettere distrazioni,
sono nel panico...

Stefano Oppido ha detto...

ma nooooo come alle 19 se stato li.io me ne sono andato alle 19 sigh sobb me povero me tapino

DIFFORME ha detto...

azzzzzzzzzzz...
peccato!!
e dire che fino alle 23 c'è stato poco movimento poi, complice la festa per il gay-pride, il forte si è letteralmente riempito di gente....

la prossima volta ci scambiamo i numeri di cell

a breve mangiamo un boccone insieme ok?

DIFFORME ha detto...

almeno ti è piaciuto il crack?
hai visto roba interessante?

Unknown ha detto...

ahahah, Giorgio, tranquillo, mica è 'na bolla papale!
Sentiti libero di non farla, farla quando cazzo ti va, farla e non pubblicarla, berti una birra, fumarti una canna, o magari tutte queste cose contemporaneamente.

DIFFORME ha detto...

grazie della grazia!!!
:)

Stefano Oppido ha detto...

allora ho visto delle cose fighe al crack, ma la location non mi hà entusiasmato troppo, sarà che mi aspettavo una cosa diversa :D però c'era delle opere veramente belle. peccato non averci trovato quasi nessuno per parlare, c'erano le opere ma nn gli artisti :S

DIFFORME ha detto...

come detto la situazione si è animata dopo le 23 ed effettivamente anche molti autori sono arrivati solo verso ora di cena,
comunque oltre ad un sacco di roba indy italiana erano presenti anche autori, collettivi e riviste svedesi, francesi e americane...
massimo rispetto per gli organizzatori del crack

Stefano Oppido ha detto...

si infatti l organizzazione se spaccata alla grande quando ci stavo io correvano da una parte all altra per il concerto che presumo ci sia stato la sera. ora attendo una pizza difforme hahahaha

DIFFORME ha detto...

a breve!
vale anche se passi prima tu per qualche motivo dalle mie parti...

Stefano Oppido ha detto...

io posso anche venirci apposta dalle tue parti non credo sia cosi lontano
(si vede che vivo a roma da poco :D:D)

e poi ti avevo pure portato i miei orginali di boro e co :(

DIFFORME ha detto...

ottimo,
appena mi libero un pò organizziamo, magari qua da me!

Stefano Oppido ha detto...

ok. anche se un fumettaro come te potrebbe andare al giuda ballerino ci sei mai stato?

DIFFORME ha detto...

mai stato, cos'è?

Stefano Oppido ha detto...

è un locale sulla tuscolana mi pare dove vanno un sacco di fumettista di bonelli ed altri. io ci sono stato una volta sola tempo fa e ci ho conosciuto luca enoch :D

DIFFORME ha detto...

ma enoch non è di milano?!?
comunque andiamo!
a breve allora!
G.

Stefano Oppido ha detto...

si enoch e di milano ma c'era il fu expocartoon e li era pieno in quei giorni. :D:D

ieri sera iron maiden all olimpico nn se capito nulla Grandissimi anche a 50 anni :(

Antonio ha detto...

Tagliati il pizzettone... ahah!

P.S.: Ma..novita'? Io ti aspetto...
senza computer che e' morto, ma ti aspetto!

DIFFORME ha detto...

antonio:
non posso altrimenti mi tocca rifare l'home-page del sito!

arrivo, arrivo!!