sabato 5 gennaio 2008

B-SIDES di MARCO CORONA

(update foto)
oggi, ore 17 alla galleria miomao di perugia, b-sides, personale del marcio cancrena, uno bravo
io ci sarò
-
impressioni:
bella la mostra
(tavole di fumetti, sketch, studi, serigrafie, per chi ama corona decisamente da vedere)
lodevole l'iniziativa
(quella di avviare una galleria d'arte specializzata in fumetti)
ottima la compagnia
(un sacco di baldi fumettari, addetti ai lavori e veri appassionati)
valida la cena
(anche se dalle mie parti si mangia meglio :)

clikka per ingrandire
(nel mucchio si riconoscono il sottoscritto, mr.cancrena e consorte, il bindi, akaB, vincent filosa e paolo parisi, saluto anche alessio trabacchini, omar martini, andrea bruno, le scimmie, giusy e depica)

10 commenti:

Skiribilla ha detto...

Impressioni sulla mostra, quando puoi.
Tks.

DIFFORME ha detto...

impressioni:
bella la mostra
(tavole di fumetti, sketch, studi, serigrafie, per chi ama corona decisamente da vedere)
lodevole l'iniziativa
(quella di avviare una galleria d'arte specializzata in fumetti)
ottima la compagnia
(un sacco di baldi fumettari, addetti ai lavori e veri appassionati)
valida la cena
(anche se dalle mie parti si mangia meglio)

a breve qualche foto

AKAb ha detto...

diffoooo
il video!!
metti il video della presentazione
ke faceva un sacco ridere!
mettilo su yutube
oppure passamelo..
io ti passo il numero del producer di quel frocetto di rob zombi!!!
yo!

lunga vita alla nuova carne!!

DIFFORME ha detto...

hai ragione, appena posso lo scarico,
lunga vita!

desmov ha detto...

Bellissimo questo meeting di mutanti.

Cazoz Difforce,giri più te ke un fiorino!

Non ho mai letto Corona,però l'ho inserito nel documentario.
Visto mai parte ne vedremo delle belle.
Cmq belle cose ha sul suo BlogZ....


(non ci sono più i Bisley di una volta....)

DIFFORME ha detto...

leggilo,
con bisley non c'entra na mazza ma tipo "bestiario padano" trita

desmov ha detto...

...ovvio ke kon biz non c'entr aun katz!
Biz è violenza corona è intelligenza

Unknown ha detto...

intelligiente ce sarai te!

Unknown ha detto...

faccio cosi' Santuzzo, ti rubo il pacco di foto e le tue righe sgrammaticate e le incollo sul mio blog cosi' risparmio tempo grazie

DIFFORME ha detto...

fai come se fossi a casa tua