mercoledì 27 febbraio 2008

JOHN RAMBO

raggirato dalla propaganda imperialista amerecana come un vecchio porco da un chat-line erotica mi son fatto rapinare 6 euri per vedere richard benson dopo due cicli di nandrolone, la tanto sbandierata violenza, complici tagli che manco jigsaw, è a livelli ridicoli togliendo al film la sua unica ragion d'essere,
poi si lamentano se la gente scarica...

deluso peggio di quando montai il primo marmittino sul motorino ritrovandomelo più lento di prima...

statene alla larga come fosse un consulente finanziario

6 commenti:

Unknown ha detto...

risparmiati 7 euro. grazie.

DIFFORME ha detto...

prego

nigraz ha detto...

mi è bastata vedere la locandina... PlasticRambo squagliato dal sole con moltitudine di punti neri sul naso..

Stefano Oppido ha detto...

io rimango ancora alla mia memoria alla frase Murdock sono io che vengo a prenderti. e godo li. lasciamo perdere sto rambo.

DIFFORME ha detto...

rambo 1 al confronto di questo è quarto potere

desmov ha detto...

sarei andato solo xkè andavi tu,ma sarebbe stata dura alzarsi dalla poltrona e vedere le espressioni tristi di chi ha subito un film invece di goderselo.
Ergo: fortunello a non esserci bekkati inq uell'occasione!:D

Cià!