sabato 7 giugno 2008

MOTHERFUKKA!! (UPDATE)




13 commenti:

Unknown ha detto...

spettacolo!
soprattutto il video2. c'è differenza tra farlo in pista o in strada...
ma i due che vanno sull'arco del ponte...sarà vero? l'inquadratura dell'elicottero è un pò distante...mmm...

PS hai mai visto gli "sbagli"? fanno male, davvero.

DIFFORME ha detto...

su iutub si trova un sacco di roba spettacolare,
la corsa sul ponte credo sia vera,
c'è gente di fuori là fuori!
(la frase della (prossima) settimana:)

DIFFORME ha detto...

ho aggiunto un paio di stuntman coi controcoglioni

Unknown ha detto...

incorreggibili questi ragazzacci...

Stefano Oppido ha detto...

mah...che ci fai con i filmati di me in moto.....???

DIFFORME ha detto...

ti stavo giusto per chiamare per chiederti il permesso di linkarli

:D

ma la alzi la moto?

Stefano Oppido ha detto...

ad avercela asdasdasdasd

no in realtà io sono un fermo sostenitore che la moto da strada ha due ruote e due devono restare per terra. Quando avevo la moto da trial (il mega 50 super truccato) ci facevo le gare di motocross alla è un altra cosa.

DIFFORME ha detto...

enonvale la trial viene su da sola... attendiamo la nuova moto allora

Stefano Oppido ha detto...

ok...io attendo un posto di lavoro decente allora che me la permetta. HAHAHAHA Che bella battuta.

Ps. parlando di cose piu fattibili aspetto una pizza da un anno ormai.

XD XD

DIFFORME ha detto...

hai ragione, hai ragione, vengo a roma spesso ma sempre con impegni e appuntamenti da rispettare, in settimana dovrei tornarci, ti faccio sapere come sono messo

Stefano Oppido ha detto...

Ok attendo !

Unknown ha detto...

nuova insegna!!!!!!!
è tratta da FemDom?

posso dire la mia? mi ero affezionato alla vecchia, che spaccava davvero, davvero tanto. anche questa, eh? molto fika. però la carica dei difformi...

massì, ogni tanto è meglio rinnovarsi, via.

DIFFORME ha detto...

grande alex! sì è tratta da FEMDOM, l'ho messo per questo, a breve una mega anteprima,
oggi vado a trovare un bel pò di fumettari a manziana comics,

ho letto del nuovo colpaccio, GRANDISSIMO, ormai la kstr è "the best italian artist label"!